Informazioni da COVID-19

19/03/2020
Come vi è noto, con COVID-19 stiamo tutti affrontando un’epidemia ormai diffusa nella maggior parte del mondo. Kyocera Unimerco vuole contribuire a limitare la diffusione del virus, impegnandosi al tempo stesso nel mantenere il consueto livello di servizio. Desideriamo quindi condividere con voi le misure da noi adottate in questo momento di difficoltà.

 

  • Tutti i nostri siti produttivi sono ad oggi operativi al fine di garantire la normale e costante fornitura di prodotti.
  • Siamo in continua comunicazione con i nostri fornitori presenti nelle aree interessate dalla diffusione del virus e vi informeremo celermente qualora le vostre forniture rischino di essere colpite.
  • Le nostre linee telefoniche mobili aziendali e gli indirizzi email sono attivi e presidiati. Il nostro personale è operativo per supportare ogni vostra esigenza.

 

Al fine di preservare i reparti più critici, come la produzione, abbiamo adottato le seguenti misure contenitive.

 

  • Grazie ai nostri sistemi, interfacciabili da remoto, abbiamo applicato a tutto il personale interno la modalità di lavoro agile (c.d. smart-working).
  • I dipendenti ancora operativi nelle nostre filiali ottemperano alle linee guida dettate dalle autorità governative locali per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica, limitando così il rischio di contagio e diffusione del virus al nostro e al vostro personale.
  • Tutte le visite pianificate con i nostri fornitori sono state annullate, rinviate o convertite in riunioni virtuali.
  • Il personale esterno, al fine di garantirvi la piena operatività e servizio, si interfaccerà con voi via telefono o via web. Il nostro team è pronto a supportarvi in questa delicata fase di transizione e fornirà il suo supporto anche alla didattica organizzando seminari virtuali

 

Le misure suesposte sono rese necessarie al fine di garantire il consueto livello di servizio.

Nessuno di noi sa come si evolverà la situazione con COVID-19, ma faremo tutto il possibile per continuare a fornirvi assistenza proteggendo i nostri ed i vostri dipendenti in questo difficile momento

 

Per ulteriori informazioni in merito, vi preghiamo di contattare il vostro referente Kyocera Unimerco.

 

Shoji Gotoda

Presidente

Kyocera Unimerco A/S